GABRY PONTE A SANT’AGATA DI PUGLIA

.

ECCO LO SPECIAL GUEST!!!💣🎧
🔊18 08 2018🔊

SIETE PRONTI A SCATENARVI CON LE SUE HIT?💣

Sul Palco delle Puglie per Sant’Agata l’Altra Estate 2018 GABRY PONTE💣💣💣🎧🎧🔊🔊

Sabato 18 Agosto 2018
Start ore 22.00
Piazzale Spinelle
Ingresso Gratuito!

Open Act: Leo Djremix & Dj Pica ( Anto Locurcio)
Dj Iusant

L’Altra Estate 2018
Stay Tuned!💣💣
#WeAreE20
#18agosto
#savethedate
#gabryponte

Gabriele “Gabry” Ponte (Torino, 20 aprile 1973) è un disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano.

È membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love.
Nel 1993 entra a far parte della BlissCo., un’azienda italiana che stava aprendo i battenti proprio in quel periodo; Gabry, a 20 anni, diventa così dj producer Dopo alcuni anni di lavoro in studio comincia la sua collaborazione con Maurizio Lobina e Jeffrey Jey (Gianfranco Randone), e nascono gli Eiffel 65. È il 1999 e il singolo Blue raggiunge la vetta delle classifiche in 24 paesi per un totale di oltre 10 milioni di CD venduti
Comincia il 2014 producendo Scream, in collaborazione con Emanuel Nava. Il 10 aprile esce La Fine Del Mondo ft. Two Fingerz, che riscuote molto successo con oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Dopo due mesi esce Buonanotte Giorno il singolo scritto e cantato dallo stesso DJ. Anche questo riscuote un grande successo.[senza fonte]

Viene riproposto assieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli come giudice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nel 2014 viene inserito nella top 100 DJ stilata da djmag.com classificandosi al 61º posto al mondo.[4]

Nel marzo 2015 è in tour in Asia.

Il 12 giugno 2015 è uscito il singolo Showdown, cantato da Mr C e nato dalla collaborazione con Vic Palminteri, Daniele Autore, Nicolò Arquilla e l’americano Mr Shammi. Della canzone ne hanno eseguito una rivisitazione Vic Palminteri e Roberto Molinaro.

Dal 2016 iniziano le sue collaborazioni con vari youtuber italiani.

Il 15 luglio 2016 è uscito il singolo Che ne sanno i 2000, in collaborazione con il rapper Danti. A fine anno pubblica anche il remix Fanno Bam singolo di DJ Matrix, brano che riprende musicalità italo-dance in chiave moderna.

Il 3 aprile 2017 è uscito il singolo Tu sei, nuovamente in collaborazione con il rapper Danti.

Il 20 ottobre dello stesso anno è uscito il singolo In The Town, in collaborazione con il cantante statunitense Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016; nel videoclip compaiono tra gli altri anche Lodovica Comello, Paolo Ruffini e Melissa Satta. A Capodanno il Dj presenta per il 2018, il suo nuovo singolo assieme al rapper Junior Cally, al quale segue il videoclip nel mese di febbraio

Home – Call to Action

Comments are closed.